META RAYBAN DISPLAY: occhiali AI con display privato integrato nella lente a Bologna e San Lazzaro di Savena CALABRESE FOTOTTICA

META RAYBAN DISPLAY: occhiali AI con display privato integrato nella lente a Bologna e San Lazzaro di Savena CALABRESE FOTOTTICA www.calabresefotottica.it

META RAYBAN DISPLAY: i primi AI glasses con display privato integrato nella lente e controllo da polso a Bologna, Bologna centro storico quadrilatero e San Lazzaro di Savena CALABRESE FOTOTTICA www.calabresefotottica.it

Display nella lente:

Il display a colori da 600 x 600 pixel integrato nella lente destra degli occhiali ti consente di visualizzare in modo privato messaggi, immagini e video, notifiche, risposte di testo e visive alle tue domande e molto altro senza dover usare il telefono.

I primi AI glasses con display privato integrato nella lente e controllo da polso tramite bracciale a tecnologia EMG:

Indossata sul polso, la Meta Neural Band ti consente di navigare sui Meta Ray-Ban Display con gesti così intuitivi che saprai sempre cosa fare.

La tecnologia EMG interpreta i tuoi segnali muscolari per navigare tra le funzioni dei Meta Ray-Ban Display. Con piccoli gesti e feedback tattili, puoi leggere i messaggi, rispondere alle chiamate, interagire con Meta AI in modo silenzioso e molto altro senza toccare gli occhiali o il telefono. Realizzata con materiali tessili ad alte prestazioni, la fascia/bracciale è elegante, leggera e regolabile per una vestibilità perfetta.

Risolvi i problemi che incontri nella vita quotidiana, comprendi meglio un argomento e ricorda più informazioni con Meta AI.

  • Meta AI con risposte visive: Parla con Meta AI, ti risponderà in modo rapido e chiaro, senza interrompere ciò che stai facendo.
  • Meta AI con risposte visive: Interagisci con Meta AI in modo silenzioso e scorri le informazioni con movimenti impercettibili delle mani.
  • Indicazioni dettagliate: Sul display nella lente puoi visualizzare istruzioni in più passaggi con utili indicazioni visive.
  • Promemoria: Semplifica la tua vita quotidiana accedendo facilmente a meteo, promemoria e calendario direttamente dai tuoi occhiali.
  • Navigazione e ricerca locale: Chiedi a Meta AI di consigliarti luoghi nelle vicinanze e ricevi indicazioni per raggiungerli a piedi con una mappa visiva direttamente nei tuoi occhiali.

Invia risposte rapide, SMS, video, immagini e videomessaggi sul display nella lente senza farti notare.

Controlla i messaggi, non il telefono: Rispondi privatamente ai messaggi di WhatsApp, Messenger, Instagram e del telefono, sempre senza usare le mani.

Con i sottotitoli in tempo reale sul display Rayban Meta, i tuoi occhiali possono generare sottotitoli e traduzioni in tempo reale, consentendoti di leggere le conversazioni mentre le ascolti.  Mostra sottotitoli che solo tu puoi vedere durante le conversazioni in luoghi affollati o rumorosi, così non perderai mai una parola.

Chiedi ai tuoi occhiali di tradurre e vedrai sul display la traduzione scritta della tua conversazione. Ti serve aiuto con un cartello o un menu? Chiedi ai tuoi occhiali e lo visualizzerai in inglese, spagnolo, francese o italiano.

Visualizza le anteprime, inquadra e acquisisci contenuti senza bisogno di usare il telefono: Accedi e usa la fotocamera con semplicità usando solo i movimenti delle mani con Meta Neural Band:

  • Con una fotocamera da 12 MP, zoom 3x e un mirino sul display integrato nella lente, puoi scattare foto e condividerle direttamente dai tuoi occhiali.

Videochiamate senza usare le mani:

Le videochiamate bidirezionali ti consentono di vedere le altre persone sul display, mentre loro vedono il mondo attraverso i tuoi occhi. Disponibile su WhatsApp, Messenger e Instagram.

Scegli il punto vendita by CALABRESE FOTOTTICA piu‘ vicino a te e scopri tutte le OFFERTE e le PROMOZIONI!!!

CENTRI OTTICI

Bologna, Bologna Centro Storico Quadrilatero, San Lazzaro di Savena.

– CALABRESE FOTOTTICA

Via B. Marcello 10/bc nel quartiere Savena ad angolo con Via della Foscherara TEL 051-477936

www.calabresefotottica.it

– CALABRESE FOTOTTICA NEW GROUP

Via A. Murri 193/bc vicino al mercatino di Chiesa Nuova TEL 051-440455

www.calabresefotottica.it

– PHOTO+OPTICAL

Via Calzolerie 1/e nel centro storico di Bologna zona Quadrilatero a due passi dalle due Torri TEL 051-233929

www.calabresefotottica.it

– CAFT

Via Emilia 68/72 a San Lazzaro di Savena tra Via Casanova e Via delle Rimembranze TEL 051-464069

www.calabresefotottica.it

Seguici sui nostri canali social

Instagram e Facebook  CALABRESE  FOTOTTICA

 

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.